Signore Gesù, noi Ti adoriamo: chiami i tuoi discepoli affinché essi restino presso di Te, Tu li formi e li invii per annunciare la Buona Novella della salvezza. Noi Ti adoriamo veramente in questa chiamata e nella scelta di questi uomini affinché essi consacrino la loro vita al servizio della tua missione. Con Te, Gesù, noi adoriamo il Padre, fonte della Parola e origine di tutte le vocazioni.

Signore Gesù, noi Ti ringraziamo per essere la Parola vivente del Padre, per essere nostre Sommo Sacerdote e il nostro Buon Pastore. Noi Ti rendiamo grazie di aver istituito la tua Chiesa con la forza dello Spirito Santo e Ti benediciamo perché ci scegli come sacerdoti fra i tuoi discepoli. Signore, siamo pieni di riconoscenza perché hai fondato la nostra Congregazione attraverso il tuo servitore san Giovanni Eudes e ci hai chiamati a esserne membri.

Signore Gesù, ci inginocchiamo davanti a Te e Ti chiediamo perdono per le nostre infedeltà, per la nostra tiepidezza e le nostre disobbedienze. Abbiamo dilapidato l’eredità e siamo infedeli. Solo la tua misericordia può risollevarci e può permetterci di guardare al futuro con fiducia.

Cosi, Signore Gesù, noi Ti supplichiamo di generare nuove vocazioni in tutte le Province della Congregazione. Ti chiediamo anche i mezzi umani e finanziari affinché tutti quelli che si assoceranno siano formati in modo esemplare, affinché la Congregazione compia la sua vocazione nella Chiesa. Per questo, preghiamo la Santa Vergine Maria, Madre del Verbo incarnato, insieme a san Giovanni Eudes e i beati martiri eudisti, e i confratelli che ci hanno preceduto nel cammino della missione.

Cuore di Gesù e Maria noi Ti salutiamo, la nostra fiducia e il nostro amore siano in Te. Amen

 

Superiore Generale P. Jean-Michel Amouriaux

Scarica questa preghiera su questo link

Oremos por las vocaciones Eudistas

Let´s pray for our Eudists vocations

Oremos pelas vocações Eudistas

Prions ensemble pour les vocations Eudistes

 

È possibile leggere queste informazioni sul nostro blog CJM News